top of page

IL TEMPO È TUO.
È ORA IL PRIMO OROLOGIO CHE NON SEGNA IL TEMPO
È ORA è l'orologio concettuale nato per liberarsi dall'ossessione del tempo meccanico. Eliminando lancette e batterie, si sottrae alla funzione per farsi invito: agire, ascoltarsi, abitare il presente. Siamo noi le vere lancette che danno forma al nostro tempo.
è una Rivoluzione del pensiero.
LE TAPPE DI UN CAMBIAMENTO
ADI DESIGN MUSEUM
È ORA - POLSO
Milano, 2025
L'orologio concettuale esposto al fianco dei grandi maestri del design internazionale. Un riconoscimento che trasforma un'idea in un'icona.


MUSEO DEL NOVECENTO
È ORA - PARETE
Milano (2016 - 2024)
Il Museo del Novecento ha ospitato la visione di 'È ORA' per otto anni consecutivi. Una sosta temporale nel cuore di Milano che ha trasformato un'idea in una testimonianza condivisa.
MARIUSZ
TATUAGGIO
È ORA - TATUAGGIO
2017
Segni sulla pelle. Quando il design smette di essere un accessorio e diventa un'identità indelebile. Perché il tempo non si porta solo al polso, si porta dentro.


MUSEO MAF
È ORA - ARREDO URBANO
Milano (2016 - 2024)
Al MAF, galleria d’arte a cielo aperto, l'installazione 'È ORA' si trasforma in arredo urbano. L'opera ha abitato lo spazio pubblico, diventando un invito quotidiano a fermarsi e riappropriarsi del proprio tempo.
EVENTI
È ORA - LA MIA ESPERIENZA CON IL TEMPO
Milano, 2025
Incontri e Visioni. Ogni evento è un'occasione per smontare l'ossessione del tempo meccanico e riscoprire, insieme, la libertà dell'attimo presente.

LA VOCE DI È ORA
NON MISURARLO, VIVILO.
bottom of page

